DERMO MICRO CHIRURGIA LASER

Smagliature

LASER CO2 FRAZIONATO
per l’inestetismo “smagliature”.

LASER CO2 FRAZIONATO per le smagliature. Le smagliature sono determinate da una perdita localizzata di elasticità cutanea dovuta a serie di cause e concause, quali gravidanze, montata lattea, diminuzione-aumento di peso, lunghe terapie con cortisonici, dismetabolismi.

L’inestetismo si manifesta soprattutto ai fianchi, glutei, seni, cosce, e interno braccia. Le antiestetiche smagliature si presentano inizialmente come strie cutanee arrossate, per poi assumere una colorazione madreperlacea.

E’ IMPORTANTE FARE UNA PREMESSA: NON ESISTE METODICA MEDICA PER ELIMINARE LE SMAGLIATURE, SI POSSONO SOLO RIDURRE.

Il LASER CO2 FRAZIONATO per l’inestetismo “smagliature” è un valido aiuto, perché riesce ad agire contemporaneamente in due modi: con l’accorciamento delle fibre di collagene e quindi con la riduzione dell’ampiezza della smagliatura da un lato; dall’altro con l’induzione alla proliferazione di fibre elastiche e di collagene da parte dei fibroblasti, con riduzione della profondità della smagliatura.

CIO’ NON PORTA AD UN’ELIMINAZIONE MA AD UNA RIDUZIONE MOLTO EVIDENTE DELLA SMAGLIATURA.

Occorrono tre-quattro sedute di LASER CO2 FRAZIONATO a distanza di circa trenta giorni; non c’è bisogno di anestesia; per due-tre giorni sensazione lieve di bruciore nella zona trattata; la parte rimane arrossata per circa dieci giorni.

per informazioni

CENTRO DERMO CHIRURGIA LASER
CONSULTO TELEFONICO GRATUITO OGNI MARTEDÌ

Il Centro Dermo Micro Chirurgia laser offre gratuitamente un consulto
ogni martedì dalle ore 13 alle ore 14.30 al +39 3332952432 per informazioni su inestetismi cutanei e lesioni dermatologiche infettivi (condilomi, verruche …).
N.B. In nessun caso il consulto telefonico può costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica.